lunedì 5 maggio 2008

pazzesco!!!!!!

ho sentito parlare dei blog la prima volta l'anno scorso e mi sono aperto my space, direte voi ma cosa c'entra..... il fatto è che quando uno pensa di aver aperto un aporta di accesso ad un social network crede che questo possa essere un buon punto da cui cominciare e siccome me ne avevano parlato tanto ho messo su un paio di canzoni . Qui la curiosità ha lasciato lo spazio all'amore o almeno a quello che sotto veste di amore sarebbe diventato l'inizio di una storia tutta da raccontare, ed infatti in pochi mesi è cambiato tutto. Allora tanto per fare le opportune presentazioni io mi chiamo Stefano e sono caduto come un fesso in una trappola gigante che il mio stesso cuore ha progettato e realizzato.... appunto per questo ci son caduto . ora non so se giusto adesso mi sto rialzando ma sicuramente una cosa è certa lei è pazzesca e tutto questo è pazzesco

Nessun commento: