lunedì 15 novembre 2010

Tempesta di pensieri






Una tempesta di pensieri
tutti  
dentro la mia testa
molti 
negativi e di acuta angoscia
isolano la mia vita
almeno questa sera.
Analizzo la Storia
vivo il presente (e)
ipotizzo il futuro
mentre faccio 
tutto questo
mi domando
nel silenzio
in quale modo esprimo
tale disagio?
cosa sto facendo...
porto avanti un progetto
o ci sto girando intorno?
mi lascio stordire
da queste ansie
molteplici le forme
della solita paura
quella
di non trovare
ciò che cerco
alla fine della strada
l'unica strada 
che ho deciso 
di esplorare.
Mi toglie l'aria
l'immagine del vuoto
di un buio immenso
del ghiaccio 
tra le vene
mi paralizza
questa visione
mi tiene ancorato
al vizio e all'indecenza
di giocare
senza fiducia
ed è per questo
che si perde
a volte il coraggio
altre volte
tutto quanto

Nessun commento: